Torna come ogni anno l'appuntamento ludico più importante della provincia di Brescia: il TORRECON
Quest'anno il TorreCon si terrà nella giornata di domenica 28 Maggio presso il palazzo Cigola-Martinoni di Cigole (Bs) sito in Piazza Tebaldo Brusato e sarà ricco di novità e contenuti!
Nell'area ludica saranno presenti numerosi espositori, autori ed inventori di giochi, che faranno divertire e giocare tutte le persone che vorranno fermarsi ai tavoli dimostrativi.
Giochi da tavolo, giochi di ruolo, di carte, di miniature... al TorreCon non mancherà proprio nulla per giocare e divertirsi in modo sano ed intelligente
Accanto all'area ludica saranno poi presenti un'area fantasy, con rievocazioni tolkeniane e giochi di ruolo dal vivo; un'area comics con prestigiosi disegnatori di fumetti ed illustratori e per la prima volta un'area cosplay con un concorso che premierà i migliori costumi