GODEGA FUMETTI

dal: 21.04.2018 al 22.04.2018

Godega Fumetti è giunta alla #decima edizione e dopo 10 anni con la testa fra le nuvole è ora di festeggiare il compleanno di questo nostro piccolo grande evento che negli anni ha sempre sostenuto il fantastico mondo di avventure, eroi, umorismo, arte e fantasia che ci appassiona. 

Era il 2007 quando abbiamo pensato questo evento dedicato al mondo del fumetto e a tutto ciò che vi gravita intorno, il collezionismo cartaceo, i games, i cosplayers, l'illustrazione, il cinema, la musica.

Cocco Bill è stato il primo padrino della manifestazione nell'aprile del 2008, si sono poi susseguiti molti autori e altrettanti personaggi, Tex, Cattivik, Diabolik, Corto Maltese, la Pimpa di Altan solo per fare qualche esempio e come dimenticare lo strepitoso Zagor Day del 2009! 

Non mancheranno come di consueto gli annulli postali e lo spazio dedicato al collezionismo dei dischi in vinile ed alla cultura musicale nell’ambito della sesta edizione di Discomix.
Confermati anche il sempre più acclamato Cosplayer Contest e il progetto scuole, quest'anno particolarmente frizzante dato che i ragazzi avranno la possibilità di interagire con numerosissimi autori provenienti da tutta Italia.

L'evento si terrà presso l'Area Fiera in via Roma 75 a Godega di Sant'Urbano.


Tutte le foto del GODEGA FUMETTI




© ItalianCosplay.com 2016 - privacy - cookie
Associazione Culturale
ITALIAN COSPLAY Via Dei mille N. 13
Pontedera (PI) 56025
C.F - P.IVA 02225140504