Marvel's Defenders

Data 06.04.2017 - Categoria: Approfondimenti

Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones.

Se questi nomi non vi dicono nulla, forse vi aiuteranno i personaggi che hanno interpretato, rispettivamente Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Sono stati, infatti, i protagonisti delle rispettive serie dedicate a questi personaggi dal brand Marvel Television e messe in onda sulla piattaforma NETFLIX.

Quello che non sapete è che sono appena terminate le riprese della serie MARVEL'S DEFENDERS che li vedrà uniti tutti insieme per difendere la città di New York.

 

 

Basata ovviamente sull'omonimo fumetto, "I Difensori", la serie arricchisce il già vastissimo Marvel's Cinematic Universe affiancando così i ben più noti Vendicatori ai loro cugini, i Difensori.

La miniserie in otto episodi sarà disponibile, indicativamente, questa estate e vedrà il nuovo gruppo di supereroi impegnato nella strenua difesa della città di New York; non si sa ancora chi sarà il villain di turno dato che per ora, apparte una foto di gruppo che raccoglie i protagonisti, non è ancora stato svelato alcunchè, quindi, rimanete sintonizzati.

Appena avremo notizie ve ne renderemo partecipi!

 

Articolo di Guido Anselmi



© ItalianCosplay.com 2016 - privacy - cookie
Polito Domenico
Via Cavalcanti N. 149
Ponsacco (PI) 56038
Codice Fiscale PLTDNC81E08G843H