Ci vediamo al CUSplay Pisa

Data 01.03.2017 - Categoria: Annunci

Dopo la collaborazione nata al CUSplay Pisa Light, dove abbiamo gestito la giuria della Gara Cosplay e chiuso la nostra lotteria di beneficenza con l’estrazione dei numeri vincenti direttamente sul palco principale, saremo presenti anche all’edizione del 4 e 5 Marzo 2017 che si terrà sempre al Palazzo dei Congressi a Pisa.

Nell’edizione principale dell’evento Pisano, giunto alla sua decima edizione, torneremo forti della presenza preziosa dei nostri associati, dell’organizzazione di eventi passati (vedi "Un Natale da inventare - In Cosplay" di Montefoscoli) e per pubblicizzare i nostri eventi futuri tra cui "Italian Cosplay 80's PARTY" del 1 Aprile e la nostra Fiera Comics "Mysticon -  Il Lago Magico" che vedrà la luce il 16 e 17 Giugno 2018.

Altro motivo di orgoglio, la scelta degli scatti dei nostri fotografi (Petrelli Fabiano, Polito Domenico e Galoppo Jessica) per partecipare alla mostra del Concorso Fotografico, che ha già visto la foto di Jessica aggiudicarsi un premio nell’edizione del 2016; quindi, potrete venire a vedere le nostre foto e, perché no, anche a chiederci qualche nuovo scatto.

Inoltre, continueremo la Campagna volta all’acquisizione di Nuovi Associati per il 2017 in previsione dei molti appuntamenti e delle molte sfide che ci aspettano in futuro, con lo scopo di crescere ancora sia numericamente che come associazione e di diventare un punto di riferimento tra le tante presenti nel mondo cosplay.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento Sabato 4 e Domenica 5 Marzo presso il Palazzo dei Congressi ricordandovi che noi saremo al primo piano Stand 48. 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Articolo di Fabiano Petrelli



© ItalianCosplay.com 2016 - privacy - cookie
Polito Domenico
Via Cavalcanti N. 149
Ponsacco (PI) 56038
Codice Fiscale PLTDNC81E08G843H